sabato 3 maggio 2014

Ansia da viaggio

Ieri è stato il compleanno di mia sorella e cosa le ho regalato? Una collana, una torta e la visione di me in lacrime per una crisi d'ansia. Non era mia intenzione essere così egoista e rovinarle la festa, ma avevo mangiato un cibo proibito e la mia mente ha iniziato a viaggiare: oggi parto per la Francia con la scuola, verremo ospitati in coppia da alcune famiglie, ma non sono pronta. Non sono pronta a condividere la mia privacy, non sono pronta a mangiare in compagnia di altre persone che sicuramente mi romperanno le palle per le mie attitudini strane! E se una delle mie  crisi mi venisse lì in francia? Non ho un buon rapporto con la mia classe, di certo tutti inizierebbero a dire che sono sempre l'esagerata e la cattiva ed in effetti avranno anche ragione, ma non hanno idea di cosa ho dentro. Di certo non mi piace rovinarmi i momenti belli e passare costantemente giornate di merda, ma non riesco a controllarlo.
Vorrei che tutto fosse diverso.. Voi come reagite sapendo di dover condividere le vostre abitudini giornaliere?

"How can you stay outside? There's a beautiful mess inside"
Peace,
Dana

Nessun commento:

Posta un commento